Vai direttamente ai contenuti della pagina

Chi siamo

 

La NUOVA C.R.I.P. srl nasce nel 1964 e ha come obiettivo principale la costruzione di Impianti stradali Gasolio, Benzina e G.P.L. curando la costruzione della progettazione al collaudo finale.

La nostra azienda, dispone di una rilevante struttura operativa, con attrezzature specifiche, si avvale di elevate risorse tecnico strumentali ed occupa un organico specializzato che consente di ottenere ottimi risultati.

La caratteristica principale che ci contraddistingue e sicuramente l'affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l'impegno di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un'adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesta nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con sistemi di qualità secondo norme vigenti.

Il risultato è un'azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e servizi.

SETTORI OPERATIVI

- COSTRUZIONI IMPIANTI PER STOCCAGGIO GPL - GASOLIO - BENZINE

- COSTRUZIONE CISTERNE IN T-PED PER TRASPORTO GPL

- ALLESTIMENTI VEICOLI CON GRUPPI DI POMPAGGIO E MISURAZIONE GPL - GASOLIO - BENZINE

- COLLAUDI CISTERNA T-PED

- COLLAUDI CISTERNA MC813

- COLLAUDI METRICI eseguiti dal nostro LABORATORIO METROLOGICO accreditato MID e NAZIONALE per la bollatura metrica periodica di tutti gli strumenti legali che misurano liquidi in genere e GPL.

QUALITA'

La stessa ha sviluppato un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 per la realizzazione di cisterne, impianti e collaudi Metrologici.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×